Il Blog.

Comunicazione Professionale per Vendere di più

Strategia di Vendita Esperienziale: il Consumatore è il Protagonista

Quante volte hai pensato a nuovi modi per riuscire a vendere il tuo prodotto? A nuove strategie per essere più accattivante e far innamorare i prospect della tua offerta? In un’epoca come questa caratterizzata da una sovraesposizione di stimoli pubblicitari e da un’alta competitività sui prodotti, vendere è un processo sempre più complesso e risultare originali è diventata una priorità.

Leggi l'articolo completo

Form contatti – 5 elementi decisivi per trovare nuovi clienti

Il form contatti è l’elemento principale che trasforma una pagina web in una “pagina acchiappa contatti”, meglio conosciuta con il termine tecnico di landing page. L’obiettivo finale di questa pagina è proprio quello di invitare i visitatori a compilare un modulo con le proprie informazioni, in cambio di un contenuto riservato, come una guida, un ebook o un video corso.

Leggi l'articolo completo

Guida alle Misure Immagini Social 2019: 6 modi per Apparire al Meglio

La presenza sui social network è ormai fondamentale per qualunque azienda. Il processo di vendita di ogni potenziale cliente passa quasi sempre anche per queste piattaforme. Il modo in cui ti mostri a loro su questi canali determinerà senza dubbio il successo o l'insuccesso della tua strategia.

Quando un tuo potenziale cliente cerca informazioni sulla tua attività, è probabile che si rivolga fin da subito ai tuoi canali social, quindi è meglio curare e aggiornare frequentemente tutti i contenuti: testuali e visivi. Hai solo un’opportunità per dare una buona prima impressione e aumentare le vendite! Vedi di non fallire!

Leggi l'articolo completo