Il Blog.

Comunicazione Professionale per Vendere di più

Post potenziati di Facebook, a cosa servono?

Le più recenti statistiche sui Social Network per il 2018, uscite dal report We Are Social – Hootsuite, affermano che il numero delle persone social è in continua crescita. In Italia, nel 2018, il 57% della popolazione è attivamente presente sui social. Con la continua crescita di utilizzo, la pubblicità su Facebook in Italia è una tappa obbligatoria per le aziende che cercano di attirare nuovi contatti e far conoscere il proprio brand. A questo proposito hai mai sentito parlare di post boosted o post potenziati? Ti spiego subito come possono esserti utili.

Leggi l'articolo completo

Contenuti da Sponsorizzare su Facebook: quali Sì e quali No?

Se hai una pagina aziendale su Facebook saprai che per aumentare la copertura dei tuoi post oltre a creare contenuti accattivanti devi ricorrere alle famose sponsorizzate. E questo non vale solo per chi ha pochi fan, vale per tutte le aziende, anche quelle che ne hanno migliaia.

Leggi l'articolo completo

Facebook Ads è il tuo Camerino Virtuale e la tua Macchina per Generare Contatti.

Un formato nuovo, sicuramente molto efficace e per nulla difficile da utilizzare da parte degli utenti sta spopolando su Facebook. Gli utenti stanno utilizzando la realtà aumentata quotidianamente senza accorgersene, sarà capitato anche a te collegandoti su Instagram di vedere orecchie da gatto e coniglio oppure gente con occhiali da sole intercambiabili. La realtà aumentata può essere utilizzata sia per gioco ma anche per avvicinare i brand al consumatore finale con una prova del prodotto direttamente sul divano di casa.

Leggi l'articolo completo

Chi sono.

Alessandro Ferrari, Imprenditore, Autore e Formatore

Iscriviti al blog.

Seguimi su:  |   |