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Comunicazione Professionale per Vendere di più

Guida alle Misure Immagini Social 2019: 6 modi per Apparire al Meglio

La presenza sui social network è ormai fondamentale per qualunque azienda. Il processo di vendita di ogni potenziale cliente passa quasi sempre anche per queste piattaforme. Il modo in cui ti mostri a loro su questi canali determinerà senza dubbio il successo o l'insuccesso della tua strategia.

Quando un tuo potenziale cliente cerca informazioni sulla tua attività, è probabile che si rivolga fin da subito ai tuoi canali social, quindi è meglio curare e aggiornare frequentemente tutti i contenuti: testuali e visivi. Hai solo un’opportunità per dare una buona prima impressione e aumentare le vendite! Vedi di non fallire!

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Come usare Instagram per Vendere: 9 consigli pratici

Dal 2018 Instagram si è affermato come uno dei social network più usati e vanta ben 500 milioni di utenti attivi ogni giorno nel mondo.

Se non hai già iniziato ad utilizzarlo per aumentare le tue vendite non c’è momento più adatto di questo per entrare in azione! Cosa aspetti?

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Brand Awareness: LinkedIn e le 3 Funzionalità per Diventare Autorevole

Uno degli obiettivi più perseguiti da aziende e liberi professionisti in generale è di imporsi come esperti del settore e accrescere la loro autorevolezza agli occhi del pubblico. Fare Brand Awareness non è cosa semplice, anche perché difficilmente i risultati ottenuti sono quantificabili. Il lavoro da fare è impegnativo, ma il relativo ritorno economico potrebbe non soddisfare le aspettative. Cosa facciamo quindi? Lasciamo perdere in partenza? Direi proprio di no!

Lo strumento ideale per affermarsi come professionisti è LinkedIn e nelle prossime righe di consiglierò alcune funzionalità della piattaforma social utili allo scopo.

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