Il Blog.

Comunicazione Professionale per Vendere di più

Come Creare Newsletter Coinvolgenti e di Successo

Newsletter e DEM (Direct Email Marketing) sono gli strumenti principali attraverso cui fare email marketing. Nello specifico, la prima si caratterizza per la diffusione di contenuti informativi utili al tuo target con cadenza periodica.

Se già utilizzi la newsletter come strumento di promozione del tuo lavoro o stai pensando di intraprendere questa strada, hai fatto di certo una buona scelta, ma attenzione: affinché la tua strategia porti a dei risultati è importante sapere come creare newsletter che siano in grado di stimolare il tuo target.

Leggi l'articolo completo

Mobile Marketing: una Sfida per le Aziende del Futuro

"Il mobile rappresenta il futuro", disse Eric Schmidt nel 2010, ai tempi CEO di Google, preannunciando ciò che sarebbe accaduto dopo pochi anni.

E aveva proprio ragione! L'esplosione di smartphone e tablet ha cambiato radicalmente le regole del marketing, creando nuove modalità di comunicazione con gli utenti.

Leggi l'articolo completo

Come Indicizzare un Sito Web

Probabilmente se leggi questo blog è perché sei interessato a vendere di più, non è così?

Alessandro ti ha parlato più volte dell’importanza della strategia di Inbound Marketing per pubblicizzare la tua immagine, rafforzare il tuo brand e vendere online i servizi o i prodotti che proponi.

Leggi l'articolo completo