Il Blog.

Comunicazione Professionale per Vendere di più

Strategie per Landing Page di Successo per il Digital Adv

Ti hanno detto che le landing page sono pagine fondamentali per il tuo marketing digitale. Sapresti dire perché? Sono talmente importanti che dovresti utilizzarle convogliando lì gran parte del traffico. La landing page, letteralmente “pagina di atterraggio”, è una pagina web con un form su cui l'utente arriva da campagna a pagamento o direttamente dal sito web. Questa pagina consente di chiedere informazioni al visitatore sconosciuto che viene convertito in lead, cioè un contatto in profilato per la tua impresa. Con alcune mosse avrai la possibilità di indirizzare il tuo possibile acquirente a compiere le azioni che vuoi tu, all'interno delle tue pagine. Ecco perché dovresti sapere come creare una landing page di successo in pochi minuti.

Leggi l'articolo completo

Studi Professionali e Marketing Online: 4 strumenti da utilizzare.

“Essere online” non significa seguire la massa “tutti sono online e devo farlo anch’io”, significa ampliare la possibilità di essere notati dai potenziali clienti, soprattutto online dove gli utenti passano la maggior parte del loro tempo. Siamo costantemente collegati in rete quindi la tua presenza online non è tanto questione di “mode” è una vera e propria esigenza, ecco perché in questo articolo ti svelo i 4 strumenti che devi assolutamente utilizzare.

Leggi l'articolo completo

Facebook per le aziende: chi si salverà?

In Italia sono 34 milioni gli utenti attivi che ogni mese si collegano a Facebook, una piattaforma che dal 2008 ha incrementato anno dopo anno il numero di iscritti ma che oggi sta cercando di ritornare al passato privilegiando la presenza degli utenti più che quella delle aziende. Come salvare le nostre pagine Facebook dalla solitudine?

Leggi l'articolo completo

Chi sono.

Alessandro Ferrari, Imprenditore, Autore e Formatore

Iscriviti al blog.

Seguimi su:  |   |