Scopri come riempire il tuo locale tutte le sere
- Vuoi riempire il tuo Locale tutte le sere?
- Vuoi Fidelizzare i tuoi Clienti?
- Vuoi motivare il tuo personale?
- Vuoi imparare a utilizzare Facebook per portare clienti nel tuo locale?
Scopri anche tu i segreti dei ristoratori di successo
Negli ultimi anni il mondo della ristorazione è radicalmente cambiato e per avere un locale di successo non è più sufficiente saper cucinare bene o avere un bell’ambiente, ma è indispensabile:
Ti piacerebbe scoprire come:
- Trasformare il tuo locale in un locale esclusivo?
- Distinguerti dalla concorrenza e ricevere recensioni positive?
- Utilizzare Facebook per promuovere il tuo locale?
- Saper realizzare una strategia di Marketing efficace?
- Ingenerare un passaparola positivo per attrarre clienti nuovi?
- Saper selezionare, gestire e motivare il tuo personale?
Oggi promuovere il proprio locale è molto più complesso e sono indispensabili competenze approfondite nell’area del Marketing e della Comunicazione nonché nella gestione delle relazioni e della gestione delle risorse umane.
Tu sai quali sono i principali motivi per cui un cliente decide di scegliere il tuo locale rispetto a quello di un tuo concorrente?
In questo corso scoprirai quali sono le principali motivazioni che portano un cliente a scegliere un locale piuttosto che un altro e quali sono le aree a cui è più sensibile.
Ti assicuro che molte di queste informazioni ti sorprenderanno e ti porteranno a cambiare in modo radicale la strategia da applicare per rendere il tuo locale un locale di successo.
Anche saper gestire e motivare il personale diventa sempre più elemento indispensabile per avere un locale di successo.
Promuovere efficacemente il proprio locale è tutto quell’insieme di azioni che ci permettono di farci scegliere rispetto ad altri locali, magari anche migliori del nostro.
Principali argomenti trattati:
- Introduzione al consumatore del terzo millennio
- L’importanza della prima impressione
- Il marketing mix
- La Fidelizzazione
- Come creare una pagina Facebook per riempire il tuo locale
- Trasformare i potenziali punti di debolezza in punti di forza
- Il marketing sensoriale e olfattivo
- La gestione del personale