CONTATTI: 0532 204986

Vuoi trasferire le tue abilità nella vendita nelle pagine online?
Vuoi che le tue pagine web siano il tuo braccio destro attivo 24/7?
Vuoi conoscere qualche trucco collaudato che ti aiuta a convertire i contatti?

Le pagine web possono essere il tuo migliore alleato nella vendita. Come creare una pagina di vendita che funziona?

Per trovare clienti sfruttando al massimo le potenzialità del marketing online devi saper sfruttare le tecniche di persuasione. Ho creato questa guida per aiutare altri imprenditori, come noi, a realizzare pagine di vendita davvero efficaci.

Compila il modulo per ricevere subito la tua copia della guida.

COSA TROVI NELLA GUIDA

  • Trucchi per creare titoli che catturano l'attenzione
  • Le leve persuasive che funzionano meglio
  • Le call to action migliori
  • Esempi di pagine che convertono
alessandro-ferrari_asso.png

Imprenditore, Autore e Business Coach, esperto in Strategie di Vendita, Marketing e Comunicazione. Alessandro Ferrari ha lavorato per oltre vent'anni in Multinazionali del calibro di Barilla e altre importanti aziende, nelle Aree del Marketing, delle Vendite e della Comunicazione. Nel 2007 ha fondato AFC Formazione e ha già formato oltre 125.000 persone.

I miei risultati sono.

Ringrazio del bellissimo corso di Inbound Marketing, chiaro ed efficace. Mi ha fatto tornare a casa piena di entusiasmo e di idee. E' utilissimo vedere con occhi nuovi la mia attività e intravedere nuove vie di comunicazione con i miei clienti vecchi e futuri.

Francesca Ghiglione
Artigiano

Pienamente Soddisfatta del corso frequentato, come sempre Alessandro è in grado di motivare con entusiasmo, fornendo strumenti concreti necessari per raggiungere fin da subito i primi traguardi. Grazie ad Alessandro e al suo staff.

Erika Franzoni
Commerciante

Ho trovato il corso assolutamente illuminante e coinvolgente. Si torna al lavoro con un bagaglio di curiosità da approfondire e da far decollare… incredibile!!! È stato il primo corso di Alessandro Ferrari a cui ho partecipato, ma penso di iscrivermi subito al successivo…

Silvia Dal Soggio
Imprenditore

Il corso di Inbound Marketing è stato molto molto interessante, un ottimo strumento che non ha limiti nella sua applicazione. Alessandro è stato eccelso nella presentazione e nella spiegazione di tutti i punti sviluppati. Sono pienamente soddisfatto del corso.

Erik Comin

Dopo il corso di Alessandro Ferrari abbiamo utilizzato l'inbound. La cosa stupefacente è che nei primi 5 mesi abbiamo generato 20 preventivi. Non mi era mai capitato di avere questa quantità di potenziali clienti, che nell'ambiente dell'edilizia è una cosa più unica che rara.

Alberto Uboldi
Imprenditore

Ci siamo resi conto che essere presenti dappertutto con l'azienda non era possibile. HubSpot è stata la svolta perchè ci ha permesso di avere dei contatti interessati e ha cambiato il nostro modo di fare marketing.

Sonia Berrera
Marketing Specialist