Corso avanzato Facebook e Social

Corso Avanzato: Facebook, Linkedin, Twitter, Google +

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Tecniche Avanzate per Vendere di più

con i Social Media

Al giorno d’oggi una buona strategia di social media marketing è fondamentale per dare al proprio business quella spinta propulsiva in più che permetta di raggiungere un target di clienti sempre più ampio.
Il corso “Social Business Professional” è strutturato per permettervi di ottenere più visite, ottimizzare le vostre campagne pubblicitarie e vendere di più grazie al potere straordinario del social media.
Partecipando a Social Business Professional, sviluppato in due intense giornate formative, potrete apprendere in maniera chiara e pratica, i principali strumenti del social media marketing per mettere il turbo alla vostra impresa, da subito:

1 giorno: Promuoversi con Facebook e il Web

2 giorno: Come Utilizzare gli Altri Social Network (Linkedin, Twitter, Google Plus, YouTube, Instagram, Pinterest...) 


Il corso è rivolto a:

  • Imprenditori
  • Aspiranti Imprenditori
  • Responsabili Commerciali
  • Responsabili Marketing
  • Direttori di Filiale
  • Marketer
  • Networker
  • Formatori
  • Venditori
  • Consulenti
  • Agenti Immobiliari

Tutta la tua strategia marketing creata per essere operativi da subito

Durante il seminario realizzeremo in aula le seguenti attività per permettervi di trarre il massimo vantaggio in termini di ottimizzazione dei tempi. Da questo corso tornerete a casa con tutto il lavoro svolto, pronto per generare nuovi clienti:

  • Pagina Facebook ottimizzata per il Business
  • Impostazione account Pubblicitario su Facebook
  • Uso e Ottimizzazione dei diversi strumenti pubblicitari su Facebook (Campagne/Post sponsorizzati/Offerte/Eventi ecc)
  • Strategia di pianificazione Post per aumentare i “MI PIACE” e le interazioni con la tua pagina e il tuo sito
  • Informazioni e strumenti pratici per incrementare visite e creare database di clienti potenziali

 

Principali argomenti trattati durante il Workshop:

  • Acquisire nuovi clienti a partire da 0,01 euro (SI hai capito bene 1 cent!)
  • Vendere con Facebook
  • Pianificare campagne pubblicitarie basate su Inserzioni, Post Sponsorizzati e Offerte
  • Pixel di Monitoraggio e Ottimizzazione delle Conversioni
  • Fare pubblicità con i video
  • Ottimizzare le tue campagne pubblicitarie per spendere di meno dei tuoi concorrenti
  • Pubblico simile e pubblico personalizzato
  • Linkedin: tutti i segreti del social network professionale per eccellenza
  • Gli Strumenti per promuovere il proprio business su Linkedin (pagine aziendali, gruppi, Pulse ecc.)
  • Come utilizzare Twitter: la più grande piattaforma di micro-blogging
  • L’importanza di Google Plus per l’indicizzazione dei contenuti sui motori di ricerca
  • Il Potere Straordinario dei Video (YouTube, Periscope, Streamago, Facebook live)

Relatore del corso

Alessandro Ferrari

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Imprenditore, Autore e Business Coach, esperto in Strategie di Vendita, Marketing e Comunicazione.
Ha Lavorato a Oltre vent'anni in Multinazionali del calibro di Barilla e Altre Importanti Aziende, Nelle Aree del Marketing, delle Vendite e della Comunicazione. 
Nel 2007 ha fondato AFC Formazione e ha già seguito oltre 120.000 persone in aula o direttamente in azienda.
 

Orari del workshop

Dalle ore 10:00 alle ore ore 18:00

 Verona

17-18 Marzo 2017

Best Western CTC Hotel - Via Monte Pastello 28, San Giovanni Lupatoto (VR) 

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Quota di Partecipazione

€ 597 + Iva 

OFFERTA LIMITATA

€ 197 + Iva

Solo per chi si Iscrive e salda la quota entro

Venerdì 27 Gennaio 2017

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Contact us

Cosa comprende la quota di partecipazione

  • Le 2 giornate di seminario dalle 10:00 alle 18:00
  • Attestato di partecipazione personalizzato

Cosa non comprende la quota di partecipazione

  • Pranzo (pausa pranzo libera dalle 13.00 alle 14.00)
  • Coffee break
  • Eventuali pernottamenti
  • Tutto quanto non espressamente citato

F.A.Q. : Hai qualche dubbio? Ecco le risposte!

  • Come faccio a iscrivermi?  Clicca sul pulsante verde ISCRIVITI ORA e compila tutti i campi richiesti inclusa la spunta per il trattamento dei dati personali. In seguito riceverai un’email di conferma iscrizione (se non arriva nulla controlla anche la cartella di spam e se hai inserito il tuo indirizzo email in modo corretto). Nel caso rifai l'iscrizione inserendo tutti i dati giusti.
  • Quali sono le modalità di pagamento?  Puoi pagare direttamente online con bonifico, carta di credito o paypal seguendo le istruzioni che ti arriveranno per email una volta fatta l'iscrizione. Ti ricordiamo che affinché l’iscrizione sia confermata è necessario saldare la quota entro 3 giorni dalla stessa, altrimenti il sistema annullerà la tua iscrizione e potrebbero esaurirsi i posti.
  • E se mi serve anche la fattura? Per ricevere la fattura inserisci tutti i tuoi dati compilando il form al momento del pagamento. Ti invieremo poi la fattura nei giorni successivi a mezzo email.
  • A che ora inizia il corso e quanto dura? Il corso inizia alle 10:00 e terminerà alle 18:00 circa. Il check-in avrà inizio a partire dalle ore 09:30. Si effettuerà un break a metà mattina e uno a metà pomeriggio (il break è a carico dei partecipanti) mentre la pausa pranzo (libera) sarà dalle ore 13;00 alle 14:30 (solitamente è possibile pranzare con menu a prezzo fisso o alla carta direttamente presso la struttura alberghiera in cui si svolge il corso e vengono raccolte le adesioni di chi è interessato durante la mattinata stessa).
  • Cosa succede se sono ammalato o per altri motivi non riesco a venire al corso? Prima di tutto ti chiediamo la cortesia di avvisarci con un’email a commerciale@afcformazione.it o una telefonata allo 0532 204986. Nel caso in cui avessi già pagato, il tuo credito rimane attivo e potrai utilizzarlo per partecipare ad altri corsi o per acquistare eventuali prodotti (ebook, videocorsi, dvd, libri ecc.). 

Per qualsiasi altro dubbio puoi scriverci un'email a info@afcformazione.it o telefonare allo 0532 204986

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N.B. I tuoi soldi sono al sicuro.

In caso di impossibilità a partecipare, dopo aver saldato la quota d’iscrizione, il credito rimarrà comunque a tua disposizione per qualsiasi altro nostro corso e non sarà applicata nessuna penale.

Se vuoi maggiori info scrivi a

commerciale@afcformazione.it

 

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