[ Facebook ] Social Business Start UP

Tecniche e Strategie per chi deve Creare e Gestire una Pagina Facebook Aziendale

social-business-startup

Scopri come Attirare Clienti e Vendere di più
con la Tua Pagina Facebook

Oltre un Miliardo e 600 milioni di potenziali clienti nel mondo. Quasi 29 Milioni di potenziali clienti solo in Italia…e i dati sono in continua crescita.
Bastano questi numeri per capire quanto oggi sia indispensabile saper Utilizzare efficacemente il social Network Numero 1 al mondo per fare Business.
Qualsiasi sia il tuo Business, potrai avere successo ed entrare in contatto con milioni di potenziali clienti, imparando a utilizzare Facebook in modo professionale.
Un uso efficace di Facebook, abbinato ad un sito moderno ed efficiente, ha portato la mia azienda in pochi anni ad essere al vertice nel suo settore.

    • Quasi 200.000 “Mi Piace” alla mia Pagina Ufficiale
    • Oltre 300.000 visualizzazioni al giorno
    • Circa 3.500 mi piace/commenti/condivisioni ogni giorno ai miei post.
    • Migliaia di visite al giorno sul mio sito Internet arrivate da link su Facebook
    • Quasi 3 milioni di visite/anno al mio sito
    • Oltre 4 milioni di pagine viste
    • Centinaia di migliaia di euro l’anno di vendite on line grazie anche e soprattutto a Facebook.

Questi sono solo alcuni degli STRAORDINARI RISULTATI ottenuti dalla mia società grazie ad un utilizzo professionale di Facebook e del sito aziendale.


È il corso ideale per:

  • Imprenditori
  • Aspiranti Imprenditori
  • Responsabili Commerciali
  • Responsabili Marketing
  • Direttori di Filiale
  • MarketerNetworker
  • Formatori
  • Venditori
  • Consulenti
  • Agenti Immobiliari

Tornerai a casa operativo al 100% con tutta la tua strategia Facebook

  • Pagina Facebook ottimizzata per il Business
  • Strategia di pianificazione Post per aumentare i “MI PIACE” e interazioni con la tua pagina e il tuo sito
  • Informazioni e strumenti pratici per incrementare visite e creare database di clienti potenziali 
  • Come creare Gruppi, Eventi, Note, Canvas e fare Video in diretta su Facebook 

Principali argomenti trattati durante il Workshop:

  • Differenze principali tra pagina e profilo di Facebook
  • Come creare una pagina aziendale da zero e ottimizzarla
  • Come aumentare i “Mi Piace” e attirare potenziali Clienti
  • Come e quali Post pubblicare per Vendere e fidelizzare i Clienti 
  • Come far aumentare le visite al tuo sito tramite Facebook
  • Principali strumenti di Facebook per fare business (Video - Canvas - Note ecc)
  • Come trovare Nuovi Clienti con Facebook – Sito aziendale –Mail 

Alla fine del corso, tutti i partecipanti riceveranno via mail
il link per Scaricare Gratuitamente:

ebook-social-business-startup.png

L'esclusivo ebook digitale contenente tutte le diapositive proiettate durante il corso,
per focalizzarti al 100% sugli argomenti trattati in aula, senza la necessità di prendere appunti.


 Relatore del corso

Alessandro Ferrari

RELATORE.png

Imprenditore, Autore e Business Coach.
Ha Lavorato per Oltre vent'anni in Multinazionali del calibro di Barilla e Altre Importanti Aziende, Nelle Aree del Marketing, delle Vendite e della Comunicazione. 
Nel 2007 ha Fondato AFC Formazione e ha Già Seguito Oltre 100.000 persone in aula o Direttamente in azienda.
 
   

Orari del workshop

Dalle ore 10:00 alle ore 18:00

 

VERONA

Sabato 25 Febbraio 2017

Best Western CTC Hotel 

Via Monte Pastello 28, San Giovanni Lupatoto (VR)


Quota di Partecipazione

€ 247 + Iva 

OFFERTA SPECIALE LIMITATA

€ 97 + Iva 

Se ti Iscrivi e saldi entro il
30 Dicembre 2016

iscriviti-ora.png

 
 
Contact us

 

Cosa comprende la quota di partecipazione

  • 1 giornata di workshop dalle 10:00 alle 18:00
  • Materiale didattico Digitale con tutte le slides proiettate in aula.
  • Attestato di partecipazione

Cosa non comprende la quota di partecipazione

  • Pranzo (pausa pranzo libera Dalle 13 alle 14:30) e coffee break
  • Eventuali pernottamenti
  • Tutto quanto non espressamente citato

F.A.Q. : Hai qualche dubbio? Ecco le risposte!

  • Come faccio a iscrivermi?  Clicca sul pulsante verde ISCRIVITI ORA e compila tutti i campi richiesti inclusa la spunta per il trattamento dei dati personali. In seguito riceverai un’email di conferma iscrizione (se non arriva nulla controlla anche la cartella di spam e se hai inserito il tuo indirizzo email in modo corretto). Nel caso rifai l'iscrizione inserendo tutti i dati giusti.
  • Quali sono le modalità di pagamento?  Puoi pagare direttamente online con bonifico, carta di credito o paypal seguendo le istruzioni che ti arriveranno per email una volta fatta l'iscrizione. Ti ricordiamo che affinché l’iscrizione sia confermata è necessario saldare la quota entro 3 giorni dalla stessa, altrimenti il sistema annullerà la tua iscrizione e potrebbero esaurirsi i posti.
  • E se mi serve anche la fattura? Per ricevere la fattura inserisci tutti i tuoi dati compilando il form al momento del pagamento. Ti invieremo poi la fattura nei giorni successivi a mezzo email.
  • A che ora inizia il corso e quanto dura? Il corso inizia alle 10:00 e terminerà alle 18:00 circa. Il check-in avrà inizio a partire dalle ore 09:30. Si effettuerà un break a metà mattina e uno a metà pomeriggio (il break è a carico dei partecipanti) mentre la pausa pranzo (libera) sarà dalle ore 13;00 alle 14:30 (solitamente è possibile pranzare con menu a prezzo fisso o alla carta direttamente presso la struttura alberghiera in cui si svolge il corso e vengono raccolte le adesioni di chi è interessato durante la mattinata stessa).
  • Quando vengono inviate le slide del corso? Il giorno seguente al corso direttamente per email (se non dovessi riceverle controlla anche la cartella di spam, talvolta può succedere che l’email finisca lì).
  • Cosa succede se sono ammalato o per altri motivi non riesco a venire al corso? Prima di tutto ti chiediamo la cortesia di avvisarci con un’email a commerciale@afcformazione.it o una telefonata allo 0532 204986. Nel caso in cui avessi già pagato, il tuo credito rimane attivo e potrai utilizzarlo per partecipare ad altri corsi o per acquistare eventuali prodotti (ebook, videocorsi, dvd, libri ecc.). 

Per qualsiasi altro dubbio puoi scriverci un'email a info@afcformazione.it o telefonare allo 0532 204986

Tutto chiaro? CLICCA QUI per tornare su e iscriverti!

 


NB I tuoi soldi sono al sicuro.

In caso di impossibilità a partecipare, dopo aver saldato la quota d’iscrizione, il credito rimarrà comunque a tua disposizione per qualsiasi altro nostro corso e non sarà applicata nessuna penale.

Se vuoi maggiori info scrivi a

commerciale@afcformazione.it

 

Condividi questa pagina con amici e colleghi