ASSO DELLA VENDITA

Negoziare e Vendere con Successo nell'era del Web

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Sai quali sono le 3 cose che i tuoi concorrenti non sanno e che tu invece puoi usare per far esplodere il tuo business (qualsiasi esso sia)?

  1. Fare in modo che siano i clienti a cercare te anzichè essere tu a continuare a rincorrerli
  2. Usare la tecnica "respingente" affinchè siano loro a voler acquistare da te anzichè essere tu a volerli convincere ad acquistare
  3. Fare in modo che siano i tuoi clienti a vendere il tuo prodotto anzichè perdere tempo a farlo tu

Se ti sembra impossibile allora smetti di leggere perchè questo corso non fa per te.

Se invece vuoi imparare ad utilizzare queste 3 regole e ricominciare a vendere alla grande, allora continua a leggere fino in fondo.

Ti ritrovi in una o più di queste situazioni?

  • Trascorri ancora giornate intere a suonare campanelli di perfetti sconosciuti?
  • Hai percorso in lungo e in largo le zone industriali per entrare in tutte le aziende a proporre i tuoi prodotti?
  • Sei entrato in tutti i negozi del centro per cercare di piazzare il tuo prodotto fantastico?
  • Hai trascorso ore e ore sulle pagine gialle a reperire “potenziali” clienti da chiamare?
  • Hai “raccolto” indirizzi email sul web a cui inviare la presentazione aziendale con le tue fantastiche offerte?

E' arrivato il momento di smetterla con queste Tecniche Vecchie, Inefficaci e soprattutto Fastidiose per i Clienti

Ebbene sì!

Il “Venditore" Vincente, quello che chiude tutte le trattative al primo colpo, quello che venderebbe anche i ghiaccioli agli eschimesi, è morto e sepolto.

Il “Venditore” di Successo che va ogni giorno a “caccia” di nuovi clienti è fuori dal mercato.

Il “Venditore” Infallibile che usa ancora la tecnica del: “se non riesci a convincerlo, in qualche modo confondilo”, è fuorilegge.

 Oggi se vuoi vendere, devi smettere di vendere! 

Devi trasformarti in risorsa per i tuoi clienti. 

  • Mai più telefonate a freddo
  • Basta visite a ignari clienti che non sanno neanche chi sei tu e la tua azienda
  • Basta inondare il web di mail raccolte impropriamente
  • Basta inviare “Presentazioni aziendali” a clienti che non hanno bisogno dei tuoi prodotti o servizi.

Le dinamiche di Vendita negli ultimi tempi sono cambiate: dal tradizionale approccio “push” mirato a spingere con forza il prodotto verso il cliente ci si è evoluti verso strategie più “pull“, ovvero incentrate sull’attrarre direttamente il cliente verso ciò che vogliamo vendere.

Tutto questo è stato possibile grazie alla rivoluzione del web e dei social network. Oggi più che mai i tuoi clienti sono in rete, Solo Facebook ha oltre un miliardo di utenti, e prendere atto di questa vera e propria “rivoluzione delle vendite” è il primo passo da cui partire per trasformare la tua politica commerciale che non porta i risultati che vorresti, in una strategia vincente e di successo.

Partecipa a questo Workshop e impara ad essere efficace nelle trattative di vendita chiudendo positivamente almeno l’80% delle opportunità generate.

Troverai finalmente risposta alle 3 domande più frequenti che ogni Imprenditore, Direttore Commerciale o Venditore si pone quotidianamente:

  1. Come posso ottenere più Clienti?
  2. Come posso generare più Profitti per Vendita?
  3. Come Ottenere più Vendite per Cliente?

Il Workshop, è strutturato in 2 intense giornate full immersion, ed è appositamente progettato per farti acquisire tutte le tecniche approfondite e testate direttamente sul campo da me, in oltre 30 anni di carriera in qualità di venditore e formatore.


Il Corso Indispensabile per:

  • Imprenditori,
  • Responsabili Commerciali,
  • Direttori di Filiale,
  • Networker,
  • Venditori,
  • Consulenti,
  • Liberi Professionisti,
  • Agenti di Commercio,
  • Agenti Immobiliari

 Saranno i 2 giorni meglio investiti della tua vita professionale
 
Sono talmente sicuro di questo che
 
TE LO GARANTISCO al 100%
 
Se entro 6 mesi dal corso, dopo aver applicato il metodo, non sarai soddisfatto dai risultati raggiunti, potrai partecipare alla prossima edizione del corso GRATUITAMENTE

 Principali Argomenti Trattati Durante il Workshop:

  • Perchè non funzionano più le Tecniche di Vendita tradizionali
  • Da Venditore a Risorsa per il Cliente
  • I 5 Errori più diffusi dei venditori Tradizionali
  • Le 5 Strategie innovative per trovare Clienti Nuovi
  • I 5 Metodi sbagliati (vecchi) che usano i Venditori Tradizionali per Vendere
  • Le 5 Tecniche Magnetiche per Vendere e Fidelizzare i Clienti
  • Come diventare Venditore Inbound al 100%
  • Come entrare in contatto con i clienti ideali
  • Social Media Marketing e Email Marketing per creare lead e vendere
  • 30 secondi per entrare in sintonia (L’approccio iniziale). Telefono, visita diretta, negozio
  • Tecniche di Negoziazione Efficace
  • Conoscere e utilizzare i Driver vincenti della Vendita
  • Chiudere una vendita con il metodo DVR (Tecnica esclusiva)
  • Conoscere e Utilizzare le 20 Parole Magnetiche
  • Evitare le 10 Parole Nocive
  • Il Linguaggio del Corpo per Vendere
  • Telemarketing 3.0 (mai telefonate a freddo)
  • Come superare i filtri del centralino e fissare appuntamenti
  • Come superare le Obiezioni più difficili e concludere positivamente una trattativa
  • Gestire il post vendita (Customer care – Richiesta di referenze – cross selling – up selling)
  • Come Ottimizzare il Piano Visite (Risparmiare tempo e denaro)
  • Come fare in modo che siano i clienti a cercare noi

  Materiale Extra Riservato Esclusivamente ai partecipanti al Workshop

Alla fine del Corso, Tutti i Partecipanti riceveranno via email, il link per scaricare:

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 Attestato di Partecipazione al Workshop

Consegnato a tutti i partecipanti alla fine del corso

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Ideatore del Metodo Globale di Vendita DVR™

e Trainer del corso: Alessandro Ferrari


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Imprenditore, Autore e Business Coach, esperto in Strategie di Vendita, Marketing e Comunicazione.
Ha Lavorato per oltre vent'anni in Multinazionali del calibro di Barilla e Altre Importanti Aziende, nelle Aree del Marketing, delle Vendite e della Comunicazione.
Nel 2007 ha fondato AFC Formazione e ha già seguito oltre 120.000 persone in aula o direttamente in azienda.


VERONA 
Venerdi 10 e Sabato 11 Giugno 2016

Quota di Partecipazione

€ 1.047 + Iva  

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Sono previste tariffe agevolate per 2 o più partecipanti della stessa azienda
Per info scrivi a:
 

 

Cosa comprende la quota di partecipazione

  • 2 giornate di workshop dalle 10:00 alle 18:00
  • Materiale didattico Digitale con tutte le slides proiettate in aula.
  • Attestato di partecipazione
  • Coffee break alle 11.30 ca e 16.00 ca

Cosa non comprende la quota di partecipazione

  • Pranzo (pausa pranzo libera Dalle 13 alle 14:30)
  • Eventuali pernottamenti
  • Tutto quanto non espressamente citato

NB I tuoi soldi sono al sicuro.

In caso di impossibilità a partecipare, dopo aver saldato la quota d’iscrizione, il credito rimarrà comunque a tua disposizione per qualsiasi altro nostro corso e non sarà applicata nessuna penale.

Se vuoi maggiori info scrivi a

commerciale@afcformazione.it

 

 

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