Il Blog.

Comunicazione Professionale per Vendere di più

Video annuncio per sponsorizzate Facebook in 7 step

Cerchi un modo per promuovere la tua azienda velocemente su Facebook? Un annuncio è il modo più immediato ed efficace per generare traffico da portare sulla tua pagina e sul tuo sito. Hai mai pensato, però, di creare un'inserzione video?

Leggi l'articolo completo

Strategia di Vendita Esperienziale: il Consumatore è il Protagonista

Quante volte hai pensato a nuovi modi per riuscire a vendere il tuo prodotto? A nuove strategie per essere più accattivante e far innamorare i prospect della tua offerta? In un’epoca come questa caratterizzata da una sovraesposizione di stimoli pubblicitari e da un’alta competitività sui prodotti, vendere è un processo sempre più complesso e risultare originali è diventata una priorità.

Leggi l'articolo completo

Form contatti – 5 elementi decisivi per trovare nuovi clienti

Il form contatti è l’elemento principale che trasforma una pagina web in una “pagina acchiappa contatti”, meglio conosciuta con il termine tecnico di landing page. L’obiettivo finale di questa pagina è proprio quello di invitare i visitatori a compilare un modulo con le proprie informazioni, in cambio di un contenuto riservato, come una guida, un ebook o un video corso.

Leggi l'articolo completo